Isabey Paris

Profumi Isabey Paris. Il barone Rothschild, era un brillante filantropo, medico e drammaturgo, appassionato dell’opera di Pierre e Marie Curie, di cui sponsorizzava le ricerche. Consapevole del potenziale commerciale del settore della profumeria di lusso in rapida crescita.

Parfum di Lusso

Ricerca infinita

Ogni nuova esperienza è un'opportunità per una ricerca approfondita sui segreti delle essenze di tutto il mondo.

Henri James de Rothschild

Brillante filantropo, medico, appassionatamente interessato al lavoro di Pierre e Marie Curie, la cui ricerca ha sponsorizzato.

Esposizione d'arte a Parigi

Nel 1925 profumi inebrianti, bottiglie artistiche e cofanetti gioiello firmati Isabey sono oggetto di lode.
La famiglia Rothschild

Genesi Artistica

Isabey si riferisce all’omonimo pittore e miniaturista francese. Molte delle sue opere erano state acquisite dai Rothschild nel corso del XIX secolo. Un nome di bella risonanza, profumi raffinati presentati in bottiglie e scatole artistiche, questo è ciò che era necessario a tutti i costi per poter partecipare alla tanto attesa Esposizione Internazionale di Arti Decorative Moderne a Parigi nel mese di aprile 1925.

Isabey Gardenia

Isabey Fleur Nocturne

Prends moi Isabey

Tendre Nuit Isabey

Tribeca

ambre de cartagine Isabey

Isabey Lys Noir

Sir Gallahad Isabey

Emerald Isabey

eau de Parfum da donna

Questa fragranza è basata su essenze naturali rare, come Ylang-Ylang, Gelsomino, essenza di Rosa, Iris ed estratto di Gardenia. Dichiaratamente Absolute Sophistication, femme fatale belle époque.

Note di

Rosa bulgara, Ambra, Ylang, Fiori d’arancio, Mandarino.

Il profumo della voluttuosa Rosa notturna e dei semi di Ambretta dal sentore animale, si ispirano alle emozioni  di una notte tenera e appassionata. L’amore fluttua nell’aria, dolce e sensuale come una rosa notturna.

Note di

Pepe rosa, Mandorla, Assoluta di Rosa, Semi di Ambretta, Olio di Rosa, Vaniglia.

Isabey Paris

eau de Parfum da uomo

Si riferisce al mito dei Cavalieri della Tavola Rotonda e alla ricerca della leggenda del Graal. Era sempre conosciuto come il “Cavaliere Perfetto”: nel coraggio, nella gentilezza, nella cortesia e nella cavalleria. La Gardenia a poco a poco svela la sua natura, colta tra ricchezza e semplicità. L’opulenta scia di profumo del tabacco biondo si rivela poi sulla pelle.

Note di

Zafferano, Mandarino, Gardenia, Gelsomino, Tabacco, Vetiver, Ambra.

L’essenza si apre con un pepe rosa speziato, che porta a un cuore doppio dove una rosa  innocente incontra una tuberosa estremamente carnale. L’accordo di rossetto  rosso seta diventa l’amante proibito del cacao, che si lascia sedurre in questo gioco d’amore. Isabey Paris Profumi vi sta offrendo un viaggio dei sensi.

Note di

Rosa, Pepe, Lampone, Bergamotto, Rossetto, Tuberosa, Cardamomo, Cacao, Sandalo, Ambra.

eau de Parfum da donna
Si ispira al triangolo di smeraldo del Sud Est Asiatico (Laos, Cambogia, Thailandia), culla di fiori esotici dai profumi intensi, tra cui spicca il Gelsomino. Le note di testa fresche e speziate del Bergamotto e della Cannella, svelano poi un bouquet floreale sensuale. Nostalgicamente orientale e lussureggiante, è un profumo raffinato e molto selettivo.
 
Note di

Bergamotto, Cannella, Fiori d’Arancio, Tuberosa,Ylang, Ambra, Benzoina, Muschio.

Antica casa di profumi

Un inno al viaggio e alla scoperta di altri mondi, che parte dalle note frizzanti del bergamotto e del cisto, nel Mediterraneo, per proseguire verso la Cina, dove osmanto e gelsomino svelano un cuore delicato, e proseguire verso le note più cupe e calde di olibano, ambra e muschio, fino a quelle terrose del patchouli e preziose del sandalo in terra indiana.

Note di

Bergamotto, Betulla, Cisto, Osmanto, Patchouli, Sandalo, Ambra, Muschio.

eau de Parfum da donna
Lys Noir è una fragranza misteriosa e attraente, per donne
affascinanti ed eleganti, che lasciano dietro di sé un’inconfondibile e indimenticabile scia. Emana una voluttuosa scia di fiori narcotici: la Tuberosa e il Narciso donano sfumature speziate ed animaliche a quest’aura misteriosa.
 
 
Note di

Giglio, Pepe nero, Tuberosa, Narciso, Patchouli, Sandalo, Muschio.

Un’antica formula floreale dal misterioso potere ipnotico unico, rimasto immutato nel tempo. Il bouquet di fiori bianchi notturni, il cui fascino enigmatico seduce con straordinaria fascinazione anche nel nostro tempo digitalizzato, offre il tributo all’originaria iconica bottiglia Art Decò con un altrettanto elegantissimo flacone a base romboidale, di bel gusto tutto francese.

Note di

Mandarino, Fiore di albicocca, Pesca bianca, Gelsomino, Gardenia, Magnolia, Patchouli, Vaniglia.